(11.11.2024) – PUBBLICAZIONE II° BANDO STARTUP – MISURA 6.2.1
A seguito della delibera del C.D.A. del GAL dei DUE MARI N. 94 del 3/09/2024 e del riscontro favorevole ricevuto dalla Regione Calabria, si procede alla pubblicazione del seguente Bando: Misura 6.2: “Aiuto all’avviamento per nuove attività non agricole nelle aree rurali” Intervento 6.2.1: “Sostegno ad investimenti nelle aree rurali finalizzati alla creazione di startup impegnate nei servizi TIC, servizi alla persona, artigianato e manifattura innovativi, green economy” – II° Bando.
SPORTELLO
Lo Sportello per ricevere informazioni sul bando sarà aperto nei seguenti giorni:
- martedì dalle 10:00 alle 15:00;
- giovedì dalle 10:00 alle 17:30.
E’ necessario richiedere l’appuntamento direttamente presso la sede del GAL dei Due Mari (c/o Officina della Cultura e della Creatività), Piazza Colonnello Bonini, 88049 Soveria Mannelli CZ, o tramite e-mail da spedire all’indirizzo: info@galdeiduemari.it.
LIBERI PROFESSIONISTI
Autorizzazione ad operare sul Portale SIAN per il II° Bando Misura 6.2: “Aiuto all’avviamento per nuove attività non agricole nelle aree rurali” Intervento 6.2.1: “Sostegno ad investimenti nelle aree rurali finalizzati alla creazione di startup impegnate nei servizi TIC, servizi alla persona, artigianato e manifattura innovativi, green economy”.
Si comunica che per tutti i Liberi Professionisti, la richiesta di autorizzazione all’accesso all’Area Riservata del Portale SIAN, per la lavorazione delle Domande di Sostegno, dovrà avvenire esclusivamente attraverso la compilazione della modulistica di seguito riportata. La richiesta e gli allegati necessari, pertanto, dovranno essere trasmessi al GAL DEI DUE MARI a mezzo PEC all’indirizzo galdeiduemari@legalmail.it entro il 23 Novembre 2024.
Si comunica, altresì, che il GAL dei Due Mari è esente da ogni responsabilità collegata al mancato caricamento della Domanda / documentazione sul SIAN e/o al caricamento scorretto della stessa.