“Avviso Pubblico per la selezione della figura di Responsabile del Piano del GAL DEI DUE MARI – PSR Calabria 2014-2020 – Misura 19 “Sostegno allo Sviluppo Locale LEADER”
Verificata la inesattezza di un prerequisito per i candidati, all’Art.4 del bando in oggetto, ovvero la “Residenza nella Regione Calabria”, che viene di fatto eliminato, viene posticipata la scadenza per la presentazione delle domande da martedì 4 ottobre 2016 a venerdì 14 ottobre 2016. Potranno partecipare al bando, dunque, tutti coloro che hanno cittadinanza e residenza in uno dei paesi dell’ U.E. e verranno considerate valide tutte le domande pervenute entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.30 del giorno 14.10.2016.
Per il rispetto dei termini di scadenza di presentazione della domanda, farà fede unicamente la data di ricezione dell’Amministrazione del GAL (protocollo interno) e non quella del timbro postale di spedizione. Pertanto, relativamente alle domande non pervenute a causa di disguidi del servizio postale, il GAL non avrà alcuna responsabilità e resterà a carico del mittente verificare l’arrivo della stessa entro i termini previsti.
Soveria Mannelli, 29 settembre 2016
Il Presidente
F.to Dott. Francesco Esposito